fbpx

Borsa della Spesa

Il carrello è vuoto
Le nostre etichette riflettono il nostro amore per i "murales" e per l'arte di strada. Le nostre etichette infatti son legate inizialmente a Mr Blob ma poi per questione di vicinanza e per questioni grafiche ci siamo orientati su Burla. Mentre il logo è stato realizzato da Photocoyote.

Adesso ve li presentiamo:


Mr Blob
Illustratore e graffiti artist italiano nato nel 1988 nella provincia di Taranto.
La sua ricerca artistica ha un carattere del tutto personale perché, non potendo finire gli studi iniziati all’istituto d’arte, crea il suo percorso tecnico-artistico da autodidatta. È così che si immerge nella cultura underground e nelle sue diverse arti e sfaccettature.
I muri della sua città diventano il supporto dei primi lavori e della sua sperimentazione tecnica fin dall’età adolescenziale.
Mr. Blob predilige i grandi formati, quelli che gli permettono di esprimere a pieno la sua poetica di libertà e che fanno in modo che nessun dettaglio venga lasciato al caso.
A 20 anni, motivato dal continuo accrescimento delle sue abilità, si trasferisce a Milano, dove ha modo e occasione di confrontarsi con una scena artistica più ricca e variegata.
Qui inizia le collaborazioni con artisti provenienti da ogni parte d'Italia che lo porteranno a partecipare a diversi eventi europei e oltreoceano.

Burla Manu
Emanuele Battarra, per tutti Burla. 38 anni e 10 anni di lavoro sul campo in ambito educativo, grazie a una grande passione e a un prezioso talento da writer. Tutto è cominciato a Casa Pomposa, storico spazio aggregativo ed espressivo per i giovani riminesi, gestito dalla coop. sociale Il Millepiedi in una struttura del Comune di Rimini. L'ho rincorso per diverso tempo prima che riuscissi a parlare con lui e proporgli la mia idea.

Photocoyote
Conosciuto per caso tramite amici, ha realizzato lavori per i Soundgarden e Mark Lanegan. Ha reso più figo il nostro logo!